CONTATTI
Euroleader S.cons.r.l
Via Divisione Garibaldi, 6
33028 Tolmezzo UD
Dichiarazione di interesse per ricerca partner
Mod_2_Dich_per_imprese_organizzazioni
Mod_3_Dich_Beneficiari_Pubblici
Sono aperti i termini per la presentazione delle proposte progettuali a valere sulla Strategia transfrontaliera HEurOpen nell'ambito dell'Asse 4 CLLD del programma INTERREG V-A Italia Austria 2014-2020. La strategia HEurOpen, disponibile sul sito web di Euroleader, è stata elaborata dai GAL Euroleader (Carnia) e Open Leader (Gemonese, Canal del Ferro, Val Canale) assieme al GAL della Regione di Hermagor (partner capofila).
Mediante procedura a sportello dal 30 marzo 2017 fino al 31 dicembre 2018, sarà possibile presentare progetti dall’approccio transfrontaliero. Obiettivo del bando è quello di costruire, intensificare e rafforzare la cooperazione transfrontaliera tra le tre zone e i loro stakeholder, con l’obiettivo di favorirne lo sviluppo locale.
I progetti dovranno prevedere almeno due partner, uno per ogni stato membro (Italia/Austria), tuttavia l’auspicio è quello che vengano presentate proposte da parte di tre partner, ovvero un partner per area. Dette proposte dovranno essere indirizzate verso: la cooperazione transfrontaliera e lo sviluppo delle competenze per l’innovazione economica, la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio naturale e culturale, il rafforzamento delle risposte ai nuovi bisogni sociali.
La spesa complessiva dei progetti dovrà essere compresa tra 50.001,00 e 200.000,00 euro; la percentuale di aiuto è pari all’85% sia per i soggetti privati che pubblici.
Per ulteriori informazioni si consiglia inoltre di fissare un colloquio direttamente con i referenti del GAL Euroleader telefonando al n. 0433 44834 oppure inoltrando una e mail all’indirizzo info@euroleader.it.